Proroga termine candidature elezioni componenti genitori commissione mensa scuola primaria e secondaria di primo grado

Data :

8 ottobre 2024

Descrizione

Con la presente, vista le poche domande pervenute all’Ufficio scrivente, si comunica la proroga ai fini della presentazione delle candidature componenti genitori Commissione mensa per la Scuola Primaria e Secondaria di primo grado.

Per candidarVi, dovete compilare il modulo e inviarlo al seguente indirizzo pec: comune.pessanoconbornago@legalmail.it entro e non oltre venerdì 11 ottobre 2024, ore 10:00.

Si ricorda che i seggi elettorali saranno allestiti contestualmente alle elezioni dei Consigli di classe dei genitori per l’a.s. 2024-2025, dalle ore 18.00 nelle seguenti date:

• Scuola Secondaria Primo grado: martedì 15 ottobre 2024 presso la Scuola Secondaria, sita in Via Roma, n. 8;
  • Scuola Primaria: mercoledì 16 ottobre 2024 presso la Scuola Primaria, sita in Via Roma n. 35

Si comunica che verranno eletti tre candidati per la Scuola Primaria e un candidato per la Scuola Secondaria di Primo grado.

IL RESPONSABILE AREA 5

(Dott. Emanuele Blandizzi)

modulo candidatura
prot. 16083-2024

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2024, 16:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?