Carta "Dedicata a te" 2024 - Lista Beneficiari

10 settembre 2024

Carta "Dedicata a te" 2024 - Lista Beneficiari

Gentile Cittadino / Cittadina,
in applicazione dei criteri definiti dal Decreto Ministeriale n. 146 del 24 giugno 2024 che trova allegato alla presente, Inps ha fornito a codesto Comune la Lista dei Benificiari al contributo della Carta "Dedicata a te" 2024 per un importo di €. 500,00.= erogato in un unica soluzione, per l'acquisto di beni alimentari di prima necessità, per l'acquisto di carburanti, nonchè in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.
Se il Suo nucleo familiare rientra nella Lista Beneficiari allegata, nei prossimi giorni riceverà una comunicazione con tutte le indicazioni per il ritiro della carta presso qualsiasi Ufficio Postale o per l'utilizzo della stessa qualora ne fosse ancora in possesso dallo scorso anno.

Ufficio Servizi Sociali

Decreto_146_24_06_2024-1
Elenco beneficiari carta Dedicata a Te

Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2024, 11:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?