Accesso all'informazione

Novità (9)

Avvisi 26 luglio 2024

Zanzare, provvedimenti e regole del Comune

Le zanzare non sono solo un fastidio ma anche un vettore di malattie talvolta gravi.

Graduatorie definitive servizi pre e post scuola infanzia e primaria A.S. 2024/2025
Avvisi 28 giugno 2024

In attuazione della Determinazione n. 289 del 28.06.2024, avente per oggetto "Approvazione Graduatoria definitiva Servizio Pre/Post Scuola a.s. 2024/2025", si pubblicano le seguenti Graduatorie, per i servizi Pre e Post scuola Infanzia e Primaria

Amministrazione (31)

Gestisce pratiche di apertura, variazione e chiusura delle attività commerciali

Vai alla Pagina

L'ufficio messi comunale è il punto di riferimento all'interno dell'amministrazione locale responsabile per l'esecuzione delle attività di notifica degli atti ufficiali, il recupero delle entrate comunali e l'assistenza nelle procedure giudiziarie.

Vai alla Pagina

Promuove opportunità e partecipazione attiva, sostenendo il benessere e lo sviluppo delle nuove generazioni

Servizi (16)

Procedimento di accesso documentale per pratiche edilizie

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Documenti (1)

Statuto Comunale del Comune di Pessano con Bornago, disciplina organizzativa e istituzionale dell'Ente Locale.

Vivere il comune (3)

Municipio

Il municipio è il centro decisionale per questioni riguardanti la governance locale, lo sviluppo urbano, i servizi pubblici, le politiche di welfare e altro ancora.

Pro loco

Associazione locale con lo scopo di promuovere il territorio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?