Numeri Utili (Segnalazioni Guasti ed Emergenza)

Tutti i numeri utili e le necessità per la segnalazioni di Guasti ed Emergenze

Ultima modifica 1 luglio 2024

Argomenti :
Protezione civile
Segnalazione Guasti Pubblica Illuminazione:
  • 800-99.27.34 (numero verde gratuito)
  • ccenter@cpl.it

Tutti i cittadini potranno telefonare direttamente al numero sopra riportato. Risponde il call center della società CPL Concordia, che gestisce e manutiene tutti gli impianti di illuminazione pubblica comunale.

Importante: ai fini di una corretta segnalazione è di grande aiuto riportare esattamente il numero indicato sul lampione.


Segnalazione Rete gas  
  • Gestione condutture pubbliche gas naturale – 2i Rete Gas (ex Enel Rete Gas) (relativamente ai soli tratti di condutture pubbliche)
  • Guasti e dispersioni - 2i Rete Gas – 800 901 313
  • Informazioni - 2i Rete Gas – 800 997 710

Segnalazione richieste di intervento per dissesti su strade, piazze, marciapiedi
  • Strade comunali: Le segnalazioni inerenti buche stradali o dissesti possono essere effettuate direttamente nell'apposita sezione del sito
  • Segnaletica stradale (orizzontale e verticale): Per informazioni riguardo alla segnaletica stradale utilizzare lo stesso strumento.
  • Strade provinciali:
    Provincia di Milano Settore gestione rete stradale
    • mail
    • tel. 02.7740.3647 - tel. 02.7740.3549 - tel. 02.7740.3513 - tel. 02.7740.3682
    • fax: 02.7740.3645
    • sito Internet

Per segnalazioni di dissesti o problematiche su strade provinciali ci si può rivolgere anche alla Centrale Operativa della Polizia Provinciale con attività 24h. – Tel. 02.7740.5808

• tel. 02.7740.3647 - tel.02.7740.3549 - tel.02.7740.3513 - tel. 0.7740.3682
• fax: 02.7740.3645

• sito Internet


Per segnalazioni di dissesti o problematiche su strade provinciali ci si può rivolgere anche alla Centrale Operativa della Polizia provinciale con attività 24h. – Tel. 02.7740.5808


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot