ott

PROTEZIONE CIVILE - RICHIESTA RIMBORSO DANNI SUBITI DAL 4 AL 31 LUGLIO 2023

A seguito dell'ordinanza del Capo Dipartimento Protezione Civile n. 1026 del 27/09/2023, Regione Lombardia ha attivato sulla piattaforma "bandi online" la possibilità per i cittadini e per le attività produttive e commerciali di richiedere il rimborso dei danni subiti in conseguenza degli eventi meteorologici eccezionali avvenuti dal 4 al 31 luglio 2023.

I privati cittadini e i legali rappresentanti delle aziende e dei negozi devono segnalare i propri fabbisogni esclusivamente mediante la compilazione online, rispettivamente del modulo B1 e del modulo C1, accedendo alla piattaforma bandi online (https://www.bandi.regione.lombardia.it/procedimenti/new/bandi/bandiByTitolo?titolo=1026) di Regione Lombardia.

Su bandi online troverete un accesso per i cittadini e uno per le attività produttive. La scadenza è prevista per le ore 16:00 del 4 dicembre. Il Comune dovrà valutare l'ammissibilità delle richieste pervenute sulla base dei criteri definiti nelle note operative che si allegano.