AVVISO PUBBLICO PER L′ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI PUBBLICI 2024

AVVISO PUBBLICO – Assegnazione delle unità abitative

Dalle ore 10.00 del 27 marzo 2024 alle ore 16.00 del 6 maggio 2024 è aperto l’avviso pubblico per l’assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici, disponibili nell’ambito territoriale di Cernusco sul Naviglio - ATS Milano - Città Metropolitana, nei comuni di: Bellinzago Lombardo, Bussero, Cambiago, Carugate, Cassina de’ Pecchi, Cernusco sul Naviglio, Gessate, Gorgonzola, Pessano con Bornago.
La domanda può essere presentata esclusivamente online accedendo alla  piattaforma regionale SIAGE.
I cittadini interessati a partecipare possono prendere visione dell’avviso pubblico qui allegato e chiedere un eventuale appuntamento per la registrazione e la compilazione della domanda.

Per informazioni rivolgersi al Segretariato Sociale del Comune di Pessano con Bornago nei seguenti giorni ed orari:martedì dalle 15.30 alle 17.00 e il giovedì dalle 9.00 alle 12.00 previo appuntamento telefonico al numero 02959697217.