feb

AVVISO FATTURAZIONE SERVIZIO PRE E POST SCUOLA MENSILITA′ SETTEMBRE 2021 E GIUGNO 2022

Si comunica che facendo riferimento alle segnalazioni pervenute al Servizio scrivente, con la presente si informano i genitori e i tutori, dei bambini frequentanti il Servizio Pre/Post Scuola Infanzia e Primaria, che l’Amministrazione comunale ha richiesto alla Cooperativa Start una revisione delle fatture emesse per la mensilità di Settembre 2021, considerando soltanto le giornate di frequenza.

Pertanto in accordo con la Cooperativa Start, nelle prossime fatture verrà scorporato l’importo precedentemente versato dalle famiglie, per il mese di Settembre 2021.

Infine, si comunica che la mensilità di Giugno 2022, verranno conteggiate soltanto le giornate di effettiva presenza.

Per ulteriori chiarimenti potrete contattare l’Ufficio Istruzione al n. 02/959697224.

Il Responsabile Area 5

(Dott. Emanuele Blandizzi)