Riapertura al pubblico, senza appuntamento, in via sperimentale, dei Servizi Demografici (Anagrafe/Elettorale/Stato Civile) e Ufficio Protocollo
dal 05 luglio al 30 settembre 2021
nei seguenti giorni e orari:
• Lunedì 9:00 – 12:30/16:30 – 18:00
• Giovedì 9:00 – 12:30
Si comunica che:
A)
nelle mattine del lunedì e del giovedì potranno essere rilasciate fino ad un massimo di n. 7 carte d’identità elettroniche, gli utenti interessati riceveranno un biglietto numerato rilasciato dagli addetti della protezione civile.
nel pomeriggio di lunedì potranno essere rilasciate fino ad un massimo di n. 3 carte d’identità elettroniche, gli utenti interessati riceveranno un biglietto numerato rilasciato dagli addetti della protezione civile
Terminati i ticket (per il rilascio delle carte d’identità elettroniche), per raggiunto limite di posti, l’accesso a tale servizio sarà negato, pertanto l’utente potrà tornare in altra giornata aperta al pubblico o fissare un appuntamento telefonando ai Servizi Demografici ai numeri 02959697215 – 225 - 228.
B)
Gli interessati al rilascio dei certificati anagrafici che prevedono l’imposta di bollo devono munirsi preventivamente della marca da bollo poiché gli uffici comunali non le possono rilasciare.
La riapertura è subordinata alla presenza dei volontari del “Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile” di Pessano con Bornago che garantiranno il controllo dell’accesso ai servizi affinché:
- siano rispettate le norme igieniche di prevenzione dell’epidemia da Covid-19;
- sia regolato il flusso degli utenti all’interno del palazzo comunale;
- non si creino assembramenti all’interno e all’esterno dei locali del Comune;
- sia rispettato il distanziamento sociale.
ALLEGATI