giu

IMU 2021: SCADENZA IL 16 GIUGNO

Il Comune di Pessano con Bornago ricorda che si avvicina la scadenza della rata in acconto relativa all'imposta IMU prevista per il 16 giugno2021. Per le informazioni relative al pagamento e alla modulistica è possibile consultare la specifica sezione IMU. Si evidenzia che utilizzando il calcolatore online "Calcolo IMU"  i contribuenti, inserendo i propri dati, possono effettuare il calcolo dell'IMU online nonché stampare il correlato modello F24 compilato.

Per ulteriori chiarimenti in merito all'imposta IMU è possibile rivolgersi all'ufficio Tributi contattando il numero: 02.959697.229 dalle ore 9.00 alle ore 11:00.

Si riceve solo su appuntamento da richiedere telefonicamente o via email all'indirizzo: tributi@comune.pessanoconbornago.mi.it

Per tutti gli altri uffici è possibile visionare l'allegato di cui sotto.

Sempre in allegato è possibile visionare la delibera di conferma delle aliquote 2021.