ott

AVVISO DI DEPOSITO E PUBBLICAZIONE ATTI CONCERNENTI L′ADOZIONE DI VARIANTE AL PIANO DI RECUPERO C.NA OLTRONA

Si informa che gli atti di cui alla Variante al Piano di Recupero C.na Oltrona sono depositati in libera visione al pubblico negli uffici comunali di Via Roma, 31 presso l'Area 3 a far tempo dal 30/10/2020 sino al 14/11/2020.

Le eventuali osservazioni al progetto in questione e i grafici eventualmente presentatati a corredo, dovranno essere prodotti in due copie in carta semplice e dovranno essere presentati presso l’Ufficio Protocollo, ovvero mediante PEC, indirizzata a comune.pessanoconbornago@legalmail.it, con l’indicazione in oggetto di “Osservazioni Variante piano di recupero Cascina Oltrona”, entro le ore 12:00 del giorno 29 novembre 2020.

Detto termine di presentazione è perentorio e pertanto le osservazioni che dovessero pervenire oltre il termine stesso non saranno prese in considerazione.

Per eventuali delucidazioni inoltrare e-mail al seguente indirizzo:urbanistica@comune.pessanoconbornago.mi.it.

Il Responsabile dell'Area 3

Arch. Angela Galbiati