giu

Attivita′′ pomeridiane CAG LIME

Il CAG LIME propone, dal 23 giugno al 3 luglio, attività differenti nelle tre consuete giornate di apertura (martedì, giovedì e venerdì).

Il martedì è la giornata dedicata al gioco, il giovedì è la giornata dedicata alle esperienze di "un giorno da" e il venerdì è la giornata dedicata al gioco avventura.

Le attività si svolgeranno dalle 16.00 alle 19.00 al CAG LIME in via Pasubio, 16 (Parco Prinetti).

E' necessario iscriversi entro il 22 giugno 2020 inviando il modulo compilato all'indirizzo mail: politichegiovanili@comune.pessanoconbornago.mi.it

Oltre alla complilazione dell'apposito modulo, in applicazione della disposizioni contenute nell’Ordinanza n. 566/2020 del Presidente della Regione Lombardia, dovranno essere sottoscritte le autodichiarazioni allegate.

Allegato A PATTO TRA L’ENTE GESTORE E LE FAMIGLIAche sottoscrivono il Gestore del CAG e il genitore o il titolare della responsabilità genitoriale;

Allegato B DICHIARAZIONE SULLE CONDIZIONI DI SALUTE DEL MINORE DA RENDERE IN OCCASIONE DELLA PRIMA ACCOGLIENZAche deve essere sottoscritto e consegnato da chi ha la responsabilità genitoriale il primo giorno di avvio del servizio;

Allegato C DICHIARAZIONE SULLE CONDIZIONI DI SALUTE DEL MINORE DA RENDERE IN OCCASIONE DELL’ACCOGLIENZA GIORNALIERAche deve essere sottoscritto e consegnato ogni giorno di frequenza da chi ha la responsabilità genitoriale.