giu

ISCRIZIONI AL ″SUMMER CAMP″

Sono aperte le iscrizioni al "SUMMER CAMP" per i  ragazzi residenti dagli 11 anni, che si terrà dal 6 luglio al 31 luglio dalle 8.50 alle 16.00 al CAG LIME in via Pasubio, 16 (parco Prinetti).

La domanda di iscrizione si deve inviare entro il 30 giugno alla mail: politichegiovanili@comune.pessanoconbornago.mi.it

Oltre alla compilazione dell'apposito modulo, in applicazione delle disposizioni contenute nell’Ordinanza n. 566/2020 del Presidente della Regione Lombardia, dovranno essere sottoscritte le autodichiarazioni allegate.

Allegato A PATTO TRA L’ENTE GESTORE E LA FAMIGLIA che sottoscrivono il Gestore del CAG e il genitore o il titolare della responsabilità genitoriale;

Allegato B DICHIARAZIONE SULLE CONDIZIONI DI SALUTE DEL MINORE DA RENDERE IN OCCASIONE DELLA PRIMA ACCOGLIENZA che deve essere sottoscritto e consegnato da chi ha la responsabilità genitoriale il primo giorno di avvio del servizio;

Allegato C DICHIARAZIONE SULLE CONDIZIONI DI SALUTE DEL MINORE DA RENDERE IN OCCASIONE DELL’ACCOGLIENZA GIORNALIERA che deve essere sottoscritto e consegnato ogni giorno di frequenza da chi ha la responsabilità genitoriale.