gen

RISCALDAMENTO SCUOLA INFANZIA - AGGIORNAMENTO

in merito al riscaldamento della Scuola dell’Infanzia, si informa che la situazione del salone riscaldato permane confortevole, con temperature anche al di sopra della soglia di legge.

Si ricorda che le temperature adeguate sono solo in un salone e relative 3 aule adiacenti. Per offrire ai genitori impossibilitati a tenere i bambini a casa l’opportunità di portarli a scuola,si rinnova l’invito, a chi può, di tenere i bambini a casa.

Questa situazione si protrarrà fino a domani, venerdì 13 gennaio.

Si informa, inoltre, che l’Amministrazione Comunale ha deciso di cambiare la caldaia; i relativi lavori, inizieranno dopo il post scuola di domani.

Gli stessi finiranno, presumibilmente, nella mattina di domenica 15 gennaio, così da poter iniziare a riscaldare la scuola vista la necessità di ripristinare il regolare svolgimento dell’attività didattica già da lunedì 16 gennaio.

Considerata la complessità dell’intervento e il poco tempo a disposizione per realizzarlo domani pomeriggio seguirà ulteriore aggiornamento, poiché, per fornirVi maggiori dettagli, è necessario attendere che i tecnici inizino i lavori.

Giuliana Di Rito

Vice Sindaco e Assessore all’Istruzione