gen

COMUNICATO ALLA POPOLAZIONE SCOLASTICA

l'Amministrazione Comunale intende scusarsi per il disagio e la preoccupazione verificatisi lunedì 09/01/17, a causa di un malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento.

A tale riguardo si desidera rassicurarVi che da domani, 10/01/2017, le lezioni si svolgeranno regolarmente poichè i tecnici manutentori sono stati incaricati di presidiare il corretto funzionamento dell'impianto dalle ore 06.00 del mattino sino al termine delle attività scolastiche.

Si coglie l'occasione per l'informarVi che, dai primi di gennaio, sono iniziate le rilevazioni delle temperature dei plessi scolastici evidenziando che le stesse risultano di molto superiore rispetto ai limiti di legge.

Conseguentemente le operazioni di regolazione e manutenzioni degli impianti, atte a ripristinare le condizioni di legge, comporteranno una leggera diminuzione delle temperature di esercizio.

Si raccomanda, pertanto, di vestire gli alunni con indumenti un pò più pesanti.

Il Vicesindaco e  l'Assessore all'Istruzione

Giuliana Di Rito