set

COMUNICATO STAMPA

Nella serata di lunedì 19 settembre 2016 si è dovuto riscontrare come l’illuminazione pubblica della zona antistante il Cimitero di Bornago fosse completamente spenta.

Purtroppo ciò si è verificato proprio in coincidenza al transito della Processione al Cimitero della Parrocchia di Bornago.

L’Ufficio Tecnico Comunale, la mattina immediatamente successiva, appena venuto a conoscenza dell’accaduto, ha segnalato il problema alla azienda appaltatrice del servizio di gestione e manutenzione degli impianti di Illuminazione Pubblica Comunale, la quale, dopo un intervento dei propri tecnici, ha comunicato come l’interruzione del servizio fosse stata causata da un guasto imprevisto.

Gli operatori, vista l’entità della problematica riscontrata, hanno altresì comunicato che la riparazione necessiterà di alcuni giorni per essere completata e testata anche con l’accensione diurna dei lampioni.

Hanno inoltre comunicato che, in attesa del completamento degli interventi, ed al fine di non lasciare i tratti stradali completamente al buio, nelle vie interessate i punti luce verranno accesi in modo parziale.

Gli Uffici Comunali stanno comunque monitorando l’operato della Ditta concessionaria del servizio.

Si approfitta per chiedere la collaborazione ai cittadini affinché, qualora riscontrassero problemi di funzionamento agli impianti di Pubblica Illuminazione, segnalino gli stessi al numero verde gratuito della Soc. CPL Concordia: 800 992 734.

Alberto Villa

Il Resp. Area Lavori Pubblici