giu

Bando di accreditamento di trasporti sociali

Si pubblica il presente bando sperimentale per l′accreditamento di soggetti del privato sociale interessati e specializzati nella gestione del sistema dei trasporti sociali.Il presente bando, con modalità a sportello, sarà attivo sino alla data del 31.12.2018. I soggetti interessati possono pertanto presentare domanda di accreditamento in ogni momento dell′anno e sino alla data del 31.12.2018. A seguito della costituzione dell′Albo dei soggetti accreditati, ogni Comune del distretto erogherà ″voucher″ in favore delle persone aventi diritto che faranno richiesta del servizio tramite i soggetti accreditati.

Per informazioni Ufficio di Piano 029278434 mail mailto:pianodizona@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it