Ciclabili2015  

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :  

Completamento lavori in piazza Castello e nuove piste ciclopedonali

Come indicato nella ns del 28/08/2015 prot.10458 (scaricabile anche da questa pagina), la presente pagina permette di scaricare il progetto definitivo/esecutivo delle opere integrative
alla riqualificazione di piazza Castello (piste ciclopedonali e completamento della piazza) comprensivo di tutti gli elaborati documentali e tecnici per l’ottenimento del rispettivo parere di competenza, la sottoscrizione di specifico disciplinare di concessione e relativa autorizzazione all’esecuzione delle opere. Quanto indicato per competenza della città metropolitana di Milano.
Alla provincia di Monza e Brianza si richiede nulla osta ai lavori di che trattasi nel merito delle riunioni intercorse relativamente al percorso degli autobus della società NordEst trasporti.

Questa pagina è stata creata in considerazione delle elevate dimensioni degli allegati che non permettono la trasmissione degli stessi tramite p.e.c.

Qualora vi siano problemi con la visualizzazione o il download della documentazione vogliate cortesemente contattare l'ufficio tecnico al n.02/959697211 o alla seguente e-mail:
luca.sala@comune.pessanoconbornago.mi.it.

Cordiali Saluti
IL RESPONSABILE
DELL’AREA URBANISTICA/EDILIZIA PRIVATA
Geom. Lorena Brusamolino
(Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del T.U.
445/2000 e del D.Lgs. 82/2005 e rispettive norme collegate.)

DOVE RIVOLGERSI :  

UFFICIO URBANISTICA

Comune, Via Roma, 31

RESPONSABILE :  

Non Disponibile

ALLEGATI

Versione Stampabile Versione Stampabile