SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI

INFO

Questa è la sezione del sito dell’Ente dedicata al rispetto degli obblighi di trasparenza tramite siti internet previsti dall’articolo 3 del TESTO INTEGRATO IN TEMA DI TRASPARENZA (TITR) allegato alla deliberazione ARERA n. 444/2019. Il comma 3.1 prevede un elenco di informazioni che devono essere riportate suddiviso in lettere che vanno dalla a) alla s). Per favorire la chiara identificazione da parte degli utenti delle informazioni inerenti all’ambito territoriale in cui si colloca l’utenza, nonché la comprensibilità delle medesime informazioni la struttura segue pertanto l’odine dettato da ARERA e a fianco di ogni voce è riportato il riferimento normativo cui l’Ente adempie.

 

SITO IN AGGIORNAMENTO...

 

3.1.a GESTORI DEL SERVIZIO

Ragione sociale del gestore che eroga il servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani, ovvero del gestore che effettua le attività di gestione tariffe e rapporti con gli utenti, del gestore della raccolta e trasporto e del gestore dello spazzamento e lavaggio delle strade, qualora tali attività siano effettuate da soggetti distinti.

Raccolta e trasporto rifiuti - Lavaggio stradehttps://www.cemambiente.it/  -  https://www.cemambiente.it/trasparenza/

  

3.1.b RECAPITI

Recapiti telefonici, postali e di posta elettronica per l’invio di richieste di informazioni, segnalazione di disservizi e reclami nonché, ove presenti, recapiti e orari degli sportelli fisici per l’assistenza agli utenti.

Raccolta e trasporto rifiuti - Lavaggio strade

Tel: 02-9524191

Mail: info@cemambiente.it

Sede: Località Cascina Sofia 20873 Cavenago Brianza (MB)

Segnalazione disservizi

 

3.1.c MODULISTICA RECLAMI

Modulistica per l’invio di reclami, liberamente accessibile e scaricabile.

Per effettuare un reclamo a CEM ambiente

 

3.1.d CALENDARIO E ORARI DI RACCOLTA

Calendario e orari vigenti relativi alla raccolta dei rifiuti urbani, con riferimento a tutte le modalità di raccolta a disposizione dell’utente, ivi inclusi i centri di raccolta e con esclusione delle eventuali modalità di raccolta per cui non è effettuabile una programmazione.

Calendario CEM raccolta rifiuti

Esporre i rifiuti dalle ore 21.00 del giorno precedente alle ore 6.00 del giorno di raccolta.

 

3.1.e CAMPAGNE STRAORDINARIE

Informazioni in merito a eventuali campagne straordinarie di raccolta dei rifiuti urbani e a nuove aperture o chiusure di centri di raccolta.

Non sono previste campagne straordinarie.

 

3.1.f ISTRUZIONI PER UN CORRETTO CONFERIMENTO

Istruzioni per il corretto conferimento dei rifiuti urbani al servizio di raccolta e trasporto.

Si veda quanto indicato nel calendario CEM di raccolta rifiuti e nel documento allegato Dove lo butto (All. 3.1.f - Dove lo butto).

Calendario CEM raccolta rifiuti

 

3.1.g CARTA DELLA QUALITÀ DEL SERVIZIO

Carta della qualità del servizio vigente, liberamente scaricabile (All. 3.1.g - Carta dei Servizi CEM ambiente).

 

3.1.h PERCENTUALE DI DIFFERENZIATA

Percentuale di raccolta differenziata conseguita nel Comune o nell'ambito territoriale in cui è ubicata l'utenza, con riferimento all'anno 2019 (All. 3.1.h - Relazione Servizi d'igiene urbana - anno 2019)

 

3.1.i CALENDARIO E ORARI PULIZIA STRADE

Calendario e orari di effettuazione del servizio di spazzamento e lavaggio delle strade oppure, ove il servizio medesimo non sia oggetto di programmazione, frequenza di effettuazione del servizio nonché, in ogni caso, eventuali divieti relativi alla viabilità e alla sosta.

Mercoledì, Giovedì e Sabato, dalle ore 6.00 alle ore 12.00.

 

3.1.s COMUNICAZIONI ARERA

Eventuali comunicazioni agli utenti da parte dell’Autorità relative a rilevanti interventi di modifica del quadro regolatorio o altre comunicazioni di carattere generale destinate agli utenti.

Comunicati e note stampa

ALLEGATI