apr

ECUOSACCO 2019

Si informa che alla luce della prosecuzione della sperimentazione del progetto "ECUO SACCO", per la sperimentazione dell'impiego del sacco prepagato, nell'ambito della distribuzione verrà consegnata la fornitura annuale Ecuo Sacco spettante ad ogni singolo contribuente secondo il calendario pubblicato in allegato.

UTENZA DOMESTICA

per il ritiro è necessario presentarsi muniti della tessera sanitaria CRS/CNS di almeno 1 componente del nucleo familiare del titolare della cartella esattoriale come risultante all'anagrafe, mentre per le seconde case è necessario munirsi di apposita CEM CARD già richiedibile, se non in possesso, presso l'Ufficio Ecologia comunale nei giorni di apertura al publico. In ogni caso anche durante la distribuzione sarà possibile tale attivazione.

UTENZA NON DOMESTICA

Le Aziende, invece, dovranno presentarsi con la CEM CARD già in dotazione.